L’esclamazione della signora Battaglia

Simona ha appena decretato Daniele Battaglia vincitore dell’edizione numero 7 dell’Isola dei Famosi quando la madre gli corre incontro piena di gioia.

E’ possibile però che non provasse solo questa? Dopo un abbraccio sentito sono uscite delle paroline che lasciano trasparire qualche riserva nei confronti di qualcuno o meglio qualcuna.

Le parole sono state: “ Quella stronza la !!!”

Chi ha seguito il programma potrebbe per deduzione logica, ripeto, solo deduzione, supporre che la marcata esclamazione possa essere rivolta alla signora Sandra Milo, la stessa che pochi minuti prima della chiusura del televoto che avrebbe decretato il vincitore, aveva accusato il figlio Daniele, di essere un doppiogiochista e di aver pilotato i telespettatori, tanto da averli indotti ad eliminare lei, Nina Senicar e Denis Dallan, definiti, nelle puntate scorse, dallo stesso Daniele ma anche da altri, i membri della tanto citata “cupola”.

Sicuramente questa vicenda potrebbe evolversi in maniera molto interessante sia per Battaglia che per l’anziana signora Milo; stiamo a vedere come andranno le cose, quel che è certo è che l’ esclamazione sulla rete nazionale non passerà inosservata.

Nel frattempo le più sentite congratulazioni al vincitore “figlio di papà” con l’augurio di un futuro ricco di share ed autografi.

Luca Bagaglini