Grande Fratello 10: Carmen, Giorgio e Maicol fanno pace

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 10, gli autori dei vari programmi televisivi che hanno ospitato i concorrenti del reality hanno studiato a tavolino argomenti da trattare, video da mostrare, misteri da svelare e allusioni da fare per mettere i ragazzi della Casa uno contro l’altro e far scoppiare, ad ogni ospitata, una sana lite tra ex coinquilini.

Barbara D’Urso, in particolare, è un’esperta del settore: le liti che è riuscita a causare (fingendo di voler mettere pace e risolvere problemi) sono davvero indimenticabili. Ma anche il gossip ha fatto la sua parte, distorcendo dichiarazioni fatte, o ingigantendo mezze frasi dette per ridere dagli ex gieffini, ancora inesperti e poco abituati a tutto questo…

E così, tra i vari scontri, uno dei più tristi ed inaspettati è stato quello tra Giorgio Ronchini (secondo classificato) e la dolce Carmen Andolina. I due nella casa erano grandi amici, e la giovane Carmen provava anche qualcosa di più per Ronchini, pur rispettando la relazione di lui con la fidanzata Giulia che lo aspettava nel “mondo reale”.
Tra Carmen e Giorgio, oltre a Giulia, c’era anche Maicol Berti che, a detta di molti, era follemente innamorato dell’amico (anche se Maicol non ha mai ammesso che il suo non fosse solo affetto…).

Ovviamente all’uscita della casa scoppia il putiferio: programmi televisivi, interviste radiofoniche e giornali di gossip puntano molto sull’interesse che suscitava tale “trio”. Risultato? Carmen, Giorgio e Maicol per un pò hanno deciso di non parlarsi più.

A distanza di tempo sembra che le cose si siano sistemate. Carmen, ai microfoni di Radiochat.it, racconta “Ho chiarito con Giorgio e ne sono felice e ora siamo tornati buoni amici. Sono ancora single, anche se ultimamente ho una simpatia per un ragazzo che fa il vocalist“.

E tra Maicol e Giorgio? Sembra che le cose vadano meglio anche se i due stanno tentando un approccio un pò particolare… Un mese fa, Maicol si è presentato di nascosto tra il pubblico dello spettacolo teatrale a cui partecipava Giorgio, e quest’ultimo ha ricambiato il gesto andando ad assistere alla commedia Psycoroscopia in cui Maicol appare accanto alla protagonista Salomè da Silva.

Simona Redana