Fabio Galante: “Eleonora Abbagnato è solo un’amica”

Eleonora Abbagnato e Fabio Galante

In questi giorni Fabio Galante sta facendo parlare parecchio di sé per quanto riguarda veri o presunti flirt. Prima si era parlato di un riavvicinamento con la sua ex Laura Freddi, ma poi ecco che il settimanale Chi pubblica delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Eleonora Abbagnato.

Riguardo quest’ultima notizia Galante però  spiega al Tgcom:” Tra me e Eleonora non c’è niente, è solo un’amica, una bella persona– e continua- Non mi stava baciando, annusava il mio profumo che a lei piace tanto”. Galante prosegue: “Ci conosciamo da questo inverno e ogni tanto ci vediamo […] Il mio migliore amico, Direttore amministrativo della Replay, era a Cannes e io sono andato a trovarlo. E lì ho incontrato Eleonora, siamo andati a bere qualcosa e ci hanno fotografato. Tutto qui”.

E per quanto riguarda il ritorno di fiamma con la Freddi?: “Smentisco anche in questo caso. Laura è stata la mia storia più importante nel passato, siamo rimasti buoni amici”. Galante conclude affermando di essere single e di stare bene così!

Alessandra Grella