Grande Fratello 10: Sarah Nile espone i suoi quadri a Milano

    Ancora sconosciuta posava per le pagine patinate di Playboy Italia, poi si è divertita a dar scandalo sul piccolo schermo come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello … inaspettatamente, oggi ritroviamo Sarah Nile nei panni di un’aspirante pittrice. Forse il lato artistico della procace napoletana non risulterà molto coerente con l’immagine di Playmate dell’anno, eppure dovremmo presto abituarci all’idea perché sarà possibile valutare le sue opere all’atelier Chateau d’Ax in Largo Augusto a Milano, dal 4 al 10 giugno.

    Sarah ha spesso affermato di aver amato la pittura già dalla prima infanzia, lo trova un mezzo espressivo molto efficace. Grazie ai suoi quadri riesce a rappresentare la parte intima di sé, si espone più in questa maniera che posando nuda per i servizi fotografici. 

    Per quanto riguarda la situazione sentimentale della sterlette, sembra esserci un riavvicinamento tra lei e Pierluigi Montuori, art director partenopeo. Un ragazzone virile e barbuto, che non ha niente a che vedere con Veronica Ciardi, amica con cui la Nile si scioglieva in languidi baci all’interno della casa del Grande Fratello.

    Jessica Fabi