Cannavaro, il più sexy del mondiale, ma Cristiano Ronaldo?

Bellezza, prestanza e fascino, questi i fattori presi in considerazione dal tabloid inglese, Sun, per il sondaggio sul calciatore più sexy, tra tutti quelli presenti al Mondiale 2010 in Sudafrica.

Il vincitore è risultato essere Fabio Cannavaro ma ciò che ha sorpreso molti, è stata l’esclusione di Cristiano Ronaldo, mito dei ragazzi per il suo stile di gioco ma soprattutto delle ragazze, per la sua bellezza e prestanza. Doti sotto gli occhi di tutti, tanto da aver spinto, un magnate della moda qual è Giorgio Armani, a volerlo come testimonial per la sua linea di intimo.

Ad essere respinto, però, non è stato solo il bel portoghese, infatti, a non comparire nella top del Sun, anche giocatori illustri come David Beckham, non presente al mondiale a causa di un infortunio e Thierry Henry, declassato forse a causa del fallo di mano nella partita contro l’Irlanda.
Al seguito di Cannavaro, compaiono, invece, il centrocampista australiano dell’Everton, Tim Cahill e l’attaccante paraguaiano del Manchester City, Roque Santa Cruz, sul podio alle spalle dello statunitense Benny Feilhaber. A non sfuggire  nemmeno il fascino del centrocampista francese, Yoann Gourcuff (quinto in classifica) né la prestanza di David James, portiere non titolare dell’Inghilterra.
Il sesto calciatore più sexy di tutto il Mondiale, risulta invece essere Sergio Agüero, il genero del Pibe de oro, Diego Armando Maradona.

Luca Bagaglini