Thailandia, una vacanza che dona benessere fisico e spirituale

    (Calciomercato.it) La Thailandia è il paese più visitato del sud-est asiatico ma tutti coloro che ci sono stati possono rendersi testimoni del perchè. Questo paese, infatti, non offre solo bellezze naturali uniche nel loro genere ma anche e soprattutto, una carica spirituale ed energetica conservatasi inalterata nel tempo.

    Meritevole di visita è senza dubbio Bangkok, dove oltre gli alberghi a cinque stelle, i ristoranti di classe, gli edifici moderni ed i grandi centri commerciali, si nascondono numerosi templi buddisti, musei e siti dal valore storico-artistico ineguagliabili.

    Nonostante alcune zone siano state monopolizzate dal turismo, non è certamente difficile uscire dai soliti itinerari turistici e scoprire la Thailandia autentica, entrare in contatto con il suo popolo, con la sua cultura del sorriso e scoprire tradizioni diverse dalle occidentali, come le tipiche danze di corte nei costumi caratteristici.

    Non solo, questo Paese, la Thailandia merita di essere vissuta a 360° per tutto il tempo del soggiorno ma cosa non da poco, lo si può fare senza spendere neanche troppo.

    Luca Bagaglini

    Fonte: Paesionline.it