“Uomini e donne” : i prossimi tronisti

Settembre si avvicina ed il passatempo preferito degli italiani, appassionati di “Uomini e donne” è quello di scovare i tronisti che si alterneranno nella prossima stagione del programma cult di mediaset, la cui partenza è fissata per il 21 settembre. Alcuni i nomi cardine che probabilmente diventeranno i protagonisti del format televisivo:

 Andrea Angelini: salgono le quotazioni dell’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che al momento della scelta, ha favorito il conterraneo Mario De Felice, col quale ha attualmente una storia d’amore serena. Il giovane bolognese ha saputo valorizzarsi per dolcezza e pugno duro contro i suoi antagonisti.

 Rajaa Afroud: è stata il personaggio più discusso e criticato della scorsa stagione. Terzo incomodo nella love story tra Marcelo Fuentes e Stefania Zappa, la bella marocchina ha dimostrato di avere una ottima dose di sangue freddo e determinazione. Forse sarà lei la prossima tronista?

 Teresanna Pugliese: al limite tra schiettezza e volgarità, la bella napoletana potrebbe percorrere le stesse orme di Ramona Amodeo e Paola Frizziero, sue amatissime corregionali.

E voi, chi preferireste sul trono a settembre?

 Gioia Tagliente