MARIO BALOTELLI / Striscia La Notizia, l’attaccante riceve il Tapiro d’oro

L'attaccante Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI – Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Il calciatore del Manchester City venerdì scorso è entrato con la sua auto all’interno dei cancelli del penitenziario femminile di Brescia, senza avere i permessi necessari. Supermario, ai microfoni di Valerio Staffelli, spiega: “Ho detto al mio fratellino: ‘Vuoi vedere un carcere?’. E allora sono entrato”. L’inviato di Striscia mostra al calciatore la maglietta del Milan che risponde: “Non mi piace”.

L’attaccante, che si trova in Italia per aver subito un infortunio al menisco, dichiara di voler riprendere al più presto a giocare nella squadra inglese. 

Balotelli, balzato agli onori della cronaca per i suoi presunti flirt, per gli incidenti automobilistici, per le intemperanze sul campo da gioco e per essere stato fermato dalla Polizia a causa di una sparatoria con armi finte, prende le distanze da chi associa la sua immagine a quella di Fabrizio Corona (“Non lo conosco e non ho il suo numero di telefono”) e commenta: “Sono cose che capitano. Le cose brutte vengono tutte insieme”.

Fonte: tgcom