MICHELLE HUNZIKER / Oggi, la showgirl dichiara: “Vorrei tanto un altro figlio”

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER – “Un altro figlio? Mi piacerebbe moltissimo” così dice Michelle Hunziker lontana dalla tv italiana, ma presentissima su quella tedesca, pronta a tornare a teatro col suo primo one woman show intitolato Mi Scappa da Ridere. Michelle racconta la sua voglia di maternità dalle pagine del settimanale Oggi: “Per un figlio rallenterei il lavoro. Comunque ho idea che il figlio lo farà prima mia figlia Aurora. Non ora, ci mancherebbe, sta facendo la prima liceo”.
Michelle ricorda la nascita della figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, un’esperienza bellissima per la showgirl, nonostante la giovanissima età: “È che io sono stata così felice della sua nascita quando avevo solo 19 anni – racconta la Hunziker – che penso sia bellissimo avere un bimbo quando si è molto giovani, con un compagno che si ama davvero. “Ti doni a un altro, dimentichi l’egoismo, ti arricchisci enormemente. Nonna prima dei 40 anni? Che bello, un nipotino da coccolare. Ma resta un sogno tutto mio”.
Ed è proprio parlando della figlia Aurora che Michelle finisce per dimostrare una volta di più come fra lei ed Eros ormai si sia creato un rapporto fondato sulla grande stima: “Aurora è più profonda di me. Spesso si apparta a pensare, a scrivere, a leggere. Ha la profondità d’animo di suo padre. Pure lui sta facendo il suo percorso, ha avuto i suoi dolori. Insieme cerchiamo di proteggere nostra figlia – conclude infine la bella Michelle – ma prima o poi anche lei dovrà affrontare le difficoltà della vita”.
 

Fonte: virgilio.it