IO CANTO / Gerry Scotti, ospiti Lola Ponce e Alessia Marcuzzi

La cantante Lola Ponce

IO CANTO – Venerdì 8 ottobre in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la quarta puntata di “Io canto“. Questa settimana saliranno sul palco per duettare con i ragazzi e proporre i loro successi: Fausto Leali e, dopo il successo della settimana scorsa, torna Lola Ponce. In giuria, oltre a Gloria Guida e Claudio Cecchetto, c’è Alessia Marcuzzi.

La settimana scorsa ha vinto al televoto Benedetta Caretta con la canzone di Mina “Insieme”, mentre la giuria di qualità ha premiato Sara Musella e Davide Caci con “Tu si ‘na cosa grande” ex equo con la new entry Benedetta del Freo con la canzone “Sally”.

Prosegue la carrellata di bella musica e canzoni indimenticabili sul palco di “Io Canto” con le esibizioni dal vivo dei 30 giovani interpreti, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci e con l’accompagnamento dal vivo della grande orchestra di Maurizio Pica.

Considerato il livello di preparazione dei ragazzi e le canzoni in gara, sarà sempre più difficile per il pubblico da casa decretare, attraverso il televoto, il brano vincitore della puntata.

Come ogni settimana, Cristian Imparato sarà ospite in studio e interpreterà con la sua voce straordinaria brani del repertorio italiano e internazionale.

Tra una canzone e l’altra irromperanno in studio Gigi e Max, per proporre le loro gag surreali.

Fonte: tgcom