UOMINI E DONNE / Federico Romano, è già guerra con l’altro tronista Leonardo Greco

I tronisti Federico e Leonardo

UOMINI E DONNE – Il programma è partito da poco ma a “Uomini e Donne” la sfida tra i due tronisti Leonardo e Federico si fa già rovente. I due, uno riminese, l’altro milanese di origini siciliane, saranno l’oggetto del desiderio di corteggiatrici tanto over 20 quanto over 40. Loro, che condividono un passato segnato da un dolore, sembrano aver fatto le prime scelte, e tra giovani e mature corteggiatrici è scoppiata la rivalità!

Ognuno porta acqua al suo mulino e mostra le armi a disposizione. Martina, una delle corteggiatrici della categorie 20 e dintorni, in odore di eliminazione se la prende con tutte, parlando apertamente di “sciacquette”. La reazione delle altre non si fa attendere e lei torna sui suoi passi spiegando che non si riferiva a qualcuna in particolare ma parlava “in generale”.

La “40 e dintorni” “Bubi” invece è delusa da Leonardo perché, dopo un primo invito se ne sarebbe aspettata un altro, convinta com’era di piacergli. Lui decide di incontrarla per spiegarle il suo atteggiamento. Lei gli piace ma è ancora presto e prima di approfondire la conoscenza preferisce uscire con altre corteggiatrici. Stesso dicasi per Federico, che ha deluso Elena, la quale decide di abbandonare lo studio.

Insomma, per Federico e Leonardo al momento la tattica è quella del farfallone che salta da un fiore all’altro. D’altro canto entrambi hanno alle spalle una storia importante finita male, che ha lasciato loro una figlia e una cicatrice sul cuore. Ovvio quindi che, al di là delle tattiche di gioco, preferiscano andare con i piedi di piombo. La sfida è appena iniziata!

Fonte: tgcom