VICTOR VICTORIA / Katia Ricciarelli, la cantante lirica intona O sole mio in metropolitana

La cantante Katia Ricciarelli in metropolitana

VICTOR VICTORIA – Un nuovo spettacolo per i passeggeri della linea verde della metropolitana milanese, che si sono trovati spettatori di una surreale performance canora di Katia Ricciarelli per “Victor Victoria – Niente è come sembra“. Dopo un primo momento di incredulità, il soprano ha subito trovato degni partner con cui duettare sulle note di “O sole mio” e altri brani della canzone popolare italiana.

Dopo le incursioni in metrò di Morgan, Marco Mengoni e Emanuele Filiberto di Savoia, questa volta Victoria Cabello ha deciso di mettere alla prova la Ricciarelli con uno  show al limite della follia.

“Victor Victoria – Niente è come sembra”, il programma di Victoria Cabello ospita in studio il 7 ottobre Elisabetta Gregoraci e il direttore de L’Unità Concita de Gregorio.

Accanto a Vicky, un cast completamente al femminile, con due new entry: la cantante Arisa, impegnata nell’interpretazione di cover musicali, ma non solo, e Melissa P., scrittrice trasgressiva che, con la rubrica “Ti faccio il mazzo”, si cimenterà nella lettura delle carte. Confermata Geppi Cucciari con i suoi sondaggi ironici e nuovi interventi a sorpresa.

Fonte:tgcom