ELISABETTA GREGORACI / Victor Victoria, la moglie di Flavio Briatore ospite al programma di Victoria Cabello

Elisabetta Gregoraci

ELISABETTA GREGORACI Ospite con la cantante Arisa e il direttore dell’Unità, Conchita De Gregorio, nella trasmissione ”Victoria Victoria” di La7, condotta dalla irriverente Victoria Cabello, la moglie di Flavio Briatore si è messa a pelare una cofana di papate per fare la simpatica (senza riuscirci, ovviamente).

Lei e Victoria, poi, si sono anche esibite in un balletto (sarà stata la clausola imposta dalla showgirl per partecipare al programma) per mostrare la perfetta forma fisica a pochi mesi dalla gravidanza. E ci credo: faccio veramente fatica ad immaginare Elisabetta tra pentole, pannolini e cacche. Piuttosto, me la vedo stesa sul lettino a farsi limare le unghie e/o a beneficiare di lunghe sedute di linfodrenaggio, mentre l’esercito delle tate arruolate al suo comando la solleva dalle attività quotidiane di una mamma casalinga.

Assurda la compresenza della Gregoraci con Conchita De Gregorio: il nulla contro la sostanza. Elisabetta al direttore delll’Unità non può neanche allacciare le scarpe.

Fonte: sologossip.it