UOMINI E DONNE / Andrea Angelini, Ramona Amodeo gelosa del bel bolognese?

Andrea Angelini e Ramona Amodeo

UOMINI E DONNE – Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, il bel Andrea Angelini era come tutti ben sappiamo, il corteggiatore di Ramona Amodeo.

La storia di Ramona e Andrea si portò avanti per un po ma la ragazza scelse, contro tutti i pronostici Mario De Felice, lasciando il più bello d’Italia di sasso. Quest’anno Andrea è passat o dalla parte dei tronisti e sta scandagliando le corteggiatrici per trovare quella più adatta a lui. Maria De Filippi ha deciso che Ramona e Mario saranno ospiti fissi del trono blu di Andrea, e i tre hanno fatto subito scintille. Ramona infatti ha espresso dubbi sulla qualità delle corteggiatrici di questa edizione scatenando le ire delle partecipanti, Elisa è sembrata quella più adirata.

Andrea da cavaliere, difende le sue spasimanti, e provocatoriamente invita Ramona e scegliere per lui. Ma una domanda dal pubblico getta benzina sul fuoco, infatti qualcuno chiede a Ramona, “ma sei gelosa”? A questo punto Mario interviene, dicendo di essere stato lui la scelta di Ramona e non Andrea.

Esiste dunque ancora della ruggine nel triangolo composto da Andrea, Ramona e Mario, ma Andrea dovrà essere bravo a non farsi influenzare e scegliere col cuore.

Fonte: gossip.fanpage