Miley Cyrus nel ruolo di detective in “So Undercover”

Miley Cyrus

MILEY CYRUS DETECTIVE – Nuovi progetti cinematografici per la giovane Miley Cyrus. L’attrice, celebre per il personaggio di Hannah Montana interpretato nella serie Disney, sarà protagonista di di So Undercover, una action comedy, nella quale vestirà i panni di una giovane detective privata che viene reclutata dall’FBI per svolgere un’indagine all’interno di un college. La notizia è stata ufficializzata durante l’American Film Market, ancora in corso a Santa Monica.

Affronterà tanti pericoli quando andrà sottocopertura – hanno detto i produttori – abbiamo uno script intelligente, divertente, accessibile e commerciale scritto da Allan Loeb e Steven Pearl ed è perfetto per le doti comiche di Miley. Tra il team di produttori, oltre a Nigel Sinclair, che finanzierà il film tramite la sua Exclusive Media Group Rob Cowan e a Jodi Zuckerman-Weiner, figura anche Tish, la mamma della giovane star.

La pellicola sarà diretta da Tom Vaughan, lo stesso regista di Notte Brava a Las Vegas. Allan Loeb e Steven Pearl, invece, sono gli autori della sceneggiatura.

Qualche tempo fa l’attrice aveva dichiarato di volersi dedicare al cinema e in effetti si sta impegnando molto. Da poco ha ultimato le riprese della commedia Laughing Out Loud, remake del francese LOL in cui la vedremo al fianco di Demi Moore. Inoltre, lavorerà in Wings, adattamento dell’omonimo libro di Aprilynne Pike e nell’horror Wake, opera tratta dal libro di Lisa McMann.

Eppure la sua vita privata non è così serena. Nonostante i successi professionali, Miley non sta vivendo un bel periodo. I suoi genitori stanno per divorziare e la storia con Liam Hemsworth sembra essere arrivata al capolinea.

Fonte:tuttogratis