Amber Heard choc: “Ho sempre amato le donne, sono lesbica”

AMBER HEARD FA OUTING SUI SUOI GUSTI SESSUALI – La sua carriera ha regalato un copione ricco di scene hot (persino in gruppo) e topless mozzafiato, ma Amber Heard aveva un segreto inconfessabile. Che la sexy attrice 24enne ha scelto di svelare nella maniera più plateale possibile. Si è presentata a un evento organizzato dall’associazione omosessuali con la sua compagna e ha gridato al mondo “sono lesbica“.

L’attrice ha fatto il suo coming out all’evento GLAAD (associazione gay e lesbiche). “Uno dei motivi per cui oggi, a 24 anni, posso dire di essere gay è l’associazione che da anni promuove la difesa degli omosessuali nei mezzi di comunicazione”, spiega l’attrice che ha partecipato alla serata insieme con la sua compagna.

Amber dice di odiare le etichette e di amare “chi mi ama”. “Penso che, se negate qualcosa o se la nascondete, state involontariamente ammettendo che sia sbagliata”. La Heard è giovanissima, ma vanta già un curriculum di tutto rispetto. Ha recitato al fianco di stelle del calibro di Charlize Terone, Heather Graham e Michael Cassidy.

E, se non ha detto prima di essere lesbica, era solo perché temeva per la sua carriera e ora avverte: “La mia vita personale, comunque, non dovrebbe influenzare il mio essere attrice”.

Fonte:tgcom