Diretta live Grande Fratello 11, Nando deriso dai compagni

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – I ragazzi nel Tugurio si divertono tra di loro come i bimbi, Davide e Pietro prendono in giro il povero Nando facendo il verso a Margherita. I due inquilini cominciano a chiamarlo “Minipony” o “Cucciolandia” e lo scherniscono in maniera simpatica dicendogli che appena uscirà dalla Casa lei lo lascerà e lui ci rimarrà malissimo, quando andrà in discoteca a fare le serate verrà annunciato dal vocalist:”Ed ecco a voi direttamente dalla Casa del GF… Minipony!”.

Questo scatena l’ilarità generale nel Tugurio e Nando non riesce a controbbattere le prese in giro di Davide e Pietro ma non se la prende, ride anche lui insieme ai suoi compagni di gioco. Nel frattempo David fa una battuta a Pietro su Ilaria e Giuliano interviene accusando l’italo-francese di aver usato una frase cattiva, di aver fatto rimanere male il senese con quelle parole.

Scatta subito il confronto David-Giuliano nel quale il comasco aggredisce verbalmente il poliglotta spiegandogli ciò che non gli è piaciuto nelle sue parole, David dal canto suo si giustifica dicendo che stava giocando con Pietro e non intendeva ferirlo ma trova il comportamento di Giuliano eccessivo. La discussione si affievolisce nei toni ma continua tra tutto il gruppo. L’aria sta diventando pesante nel Tugurio.

Fonte:grandefratello.mediaset