Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 48

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Duro risveglio nel tugurio: freddo pungente, galline che camminano sul letto, acqua fredda e doccia gelata. Ferdinando appare colui che accusa di più, dall’entusiasmo iniziale che aveva. adesso lo vediamo isolato e turbato. Gli manca Angelica, non mangia cipolla uno dei pochi alimenti a disposizione nel tugurio, e il fatto di non avere mai davvero legato con gli altri ragazzi viene a galla. Davide gli fa notare che l’unico punto di riferimento del salernitano è la bionda romana, di conoscere gli altri ragazzi per lui è sempre stato indifferente, e se per caso la sua ragazza venisse eliminata, il gioco si farebbe veramente arduo per lui. L’interessato smentisce, ma resta il fatto che è sempre in disparte dal goliardico gruppo.
 
Anche loro hanno i loro momenti di nostalgia, il tenero Nando ripensa ai dolci risvegli con la Margherita e a Baroncini mancano i dolci baci della sua bella Rosa.Ma il cibo resta il problema principale: la situazione per i maschietti della Casa è davvero critica: fagioli e tonno, niente più. Il “perfido” GF per peggiorare le cose, manda nel tugurio le immagini delle donne, con tutti gli agi della Casa, che mangiano uno squisito gelato! Questo è davvero troppo!

I ragazzi, infreddoliti e affamati, non possono fare a meno di essere invidiosi, Davide, il più colpito, ricorda ai suoi compagni che sono gli uomini a tenere le redini della cucina, le cose dovrebbero cambiare, gli inquilini si vogliono coalizzare per ottenere più collaborazione dalle ragazze. Il catanese con il suo maschilismo spiccato, vedendo Ferdinando reticente di fronte all’idea afferma: “Tu non vuoi stare dalla nostra parte perchè hai paura di litigare con Angelica”.

Fonte:grandefratello.mediaset