Naike Rivelli e Ornella Muti sexy all’evento benefico “Barbara Day 2010”

NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI SEXY ALL’EVENTO BENEFICO “BARBARA DAY 2010” – Madri che sembrano figlie e viceversa. I miracoli del ritocco ad hoc! All’evento benefico “Barbara Day 2010” di Monaco, una splendente Ornalla Muti, bionda e ritoccata a perfezione, sembra tutto fuorché la madre della seppur bellissima Naike Rivelli, in abito con corpetto trasparente e provocante. Piuttosto una sorella… forse anche più bella.

A ben guardare la sexy Naike non ha azzeccato nemmeno il vestito. Poco consono, se non altro, ad un evento benefico e più adatto ad un red carpet con finale a sorpresa… piccante. Bellissima comunque con i capelli raccolti e lo sguardo ammiccante. Più “sbarazzina” la madre, con il suo caschetto biondo, elegante e in perfetta forma, una sempreverde Ornalla Muti, ringiovanita di almeno 10 anni.

La Muti, a 55 anni, sembra una ragazzina, accessoriata però con zigomi pronunciati, dentatura Hollywoodiana bianco brillate, capelli in stile Barbie e pelle perfetta.

Naike, 36 anni, dal canto suo, ostenta il suo décolleté perfetto e, ahinoi, rifatto, in un corpetto vedo-non-vedo e un sorriso un po’ tirato… che abbia già provato anche lei il magico mondo del lifting facciale? Le figlie sulle orme delle madri…
 
E tra le “esagerate” della serata anche Elizabeth Hurley fa il suo bel figurone, in un abito strizzatissimo bianco neve con décolletè esplosivo. Tra gli ospiti anche Peaches Geldof.

Fonte:tgcom