Diretta live Grande Fratello 11, Giuliano si salva dopo il verdetto del caveau

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Alessia chiede a Giuliano di aprire la busta del verdetto finale e leggerla: “Il Grande Fratello ha deciso che puoi rimanere in Casa“. I ragazzi esultano, il gigolò è salvo! Il comasco dice ai compagni: “Non ce l’ho con nessuno di voi per le scelte che avete fatto, tranquilli”.

La Marcuzzi poi parla di una delle coppie della Casa: Davide e Rosa: “L’ex fidanzato deve dire a Rosa delle cose importanti”. Parte un Rvm sui piccioncini: scorrono le immagini della loro storia d’amore e la napoletana si commuove. La conduttrice chiede alla ragazza cosa l’abbia colpita di Davide: “Mi ricorda tanto mio padre”, risponde la moretta. Alessia ricorda alla concorrente che lei si era appena lasciata con Agostino poco prima dell’entrata nella Casa. Scorrono le immagini del provino della napoletana. La Marcuzzi chiede a tutti i ragazzi di lasciare Rosa sola nel salone: parte l’Rvm dell’ex fidanzato. Per lui la loro storia non è finita del tutto. Agostino accusa la ragazza di lasciarsi comandare da Davide: “Dov’è finita la Rosa che amavo?”. La concorrente ha gli occhi lucidi: “Io gli voglio bene, siamo stati tanto legati, mi dà fastidio che accusi Davide di essere maschilista, quando lui era il primo”. Rosa racconta che la loro storia è finta per l’immaturità del ragazzo: “Lui non era pronto, ha solo 21 anni, pensava solo agli amici”. La napoletana Ammette di aver amato Agostino e che all’inizio del GF ha sentito la sua mancanza. I ragazzi raggiungiono la compagna in salone: Davide e Rosa si abbracciano e si baciano! Baroncini, riferendosi ad Agostino, afferma: “Chi parla a spropostito si parla da solo”.

Ma la vicenda non è finita qui: Rosa deve guardare nello schermo, dove appare il testo di un sms che lei ha mandato all’ex ragazzo prima di entrare nella Casa. La napoletana può decidere se leggerlo o meno, ma lei non ha dubbi e non ha niente da nascondere: è un messaggio molto dolce e tenero. Rosa non si vergogna di quello che provava per Agostino, ma ora il suo cuore è per Davide.

Fonte:grandefratello.mediaset