Diretta live Grande Fratello 11, Pietro: “A Guendalina ho detto frasi importanti”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Pietro è rimasto nel Confessionale del Tugurio e tra poco scoprirà delle dichiarazioni fatte da Guendalina. Sembra proprio che la romana abbia confidato alle sue amiche di essere andata oltre un bacio con il bel senese. Alessia domanda a Titone: “Hai raccontato tutta la verità ad Ilaria?”, il concorrente risponde positivamente con fare convinto. Viene mandato in onda un Rvm in cui la mamma del GF11 dichiara: “C’è stato un bacio più di una volta e sono state dette delle frasi importanti”. Guenda spiega di essersi baciata varie volte con il concorrente e di aver parlato di un futuro insieme oltre al programma.

Pietro non vuole commentare questo video e nega tutto quello che ha dichiarato la compagna. Poi raggiunge la concorrente e i due discutono fortemente. Il senese parla: “Per me non ci sarà mai un domani insieme!”… ma poi c’è un Rvm in cui Titone regala alla romana un braccialetto dichiarando: “Questo è la promessa di una nostra liaison fuori!”. Secondo Alfonso il ragazzo si sta arrampicando sugli specchi e nota: “Qui l’asse si sta spostando dall’attrazione fisica ai sentimenti!”, ma poi rimprovera anche la mamma del GF11 di svelare i segreti solo con le sue amiche e non durante la diretta.

I due durante la settimana hanno litigato fortemente. Guendalina si sente ferita, ma pensa che il concorrente faccia così per giustificarsi con Ilaria. Invece, dalla parte del senese c’è tanta rabbia, infatti, arriva anche a parlare della figlia della romana. Signorini interviene e domanda: “Mentre ti strusciavi nel letto non pensavi alla figlia?”. Il senese continua ad accusare la compagna di aver inventato tutto! Finalmente viene ascoltata l’opinione di Ilaria. La toscana non sapeva di tutti questi baci, ma ha deciso di perdonare… Alfonso inizia a dubitare della fiorentina! L’opinionista dopo il loro chiarimento incita: “Tornate, esci e non rompere!”. Nel frattempo, Angelica spinge la fidanzata del ragazzo a spiegare di essere al Grande Fratello anche per il gioco!

Guendalina e Pietro tornano in Casa. Il senese abbraccia e bacia Ilaria. Come sempre tutto liscio…

Fonte:grandefratello.mediaset