Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 49

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Davide continua a lamentarsi per la sua permanenza nel Tugurio. Infatti, il concorrente sta soffrendo per l’assenza delle comodità di tutti i giorni. Ferdinando invece sente molto la mancanza di Angelica e anche quest’ultima ammette di essere triste soprattutto la sera prima di andare a dormire. Pietro e i compagni pensano che il salernitano sia sotto un treno… Anche al senese manca la compagna, invece, secondo Giuliano, Baroncini è triste più per la Casa che per Rosa.

Angelica parla con Ilaria e le domanda se Pietro avrebbe voluto condividere il GF con lei. La toscana non ha dubbi… è molto sicura del suo fidanzato e fiduciosa nella loro storia.

I poveri maschietti sono costretti a pulire il Tugurio. Si danno molto da fare e, tra una lamentela e l’altra, sembra un’altra dimora. Quel burlone del Grande Fratello gli mostra le immagini delle ragazze che mangiano la pizza e che urlano: “Che bello essere in otto, si mangia tanto!”. I compagni osservano invidiosi, vantandosi della loro porzione di farro e broccoli, ma minacciano scherzosamente: “Magari vi strozzate”. Ma soprattutto criticano la linea delle compagne. Infatti, Angelica ammette: “Senza il cinese la dieta è andata a rotoli” e analizzano la vicinanza tra le due nemiche romane. Casa e Tugurio a confronto: da una parte spaghetti e torte, dall’altra zuppe e fagioli!

David domanda a Pietro: “Come va con Ilaria? Non mi convincete per niente. Non regge il confronto della passionalità tra te e Guenda”. Giuliano si altera per queste affermazioni, le definisce “provocazioni gratuite”. Il senese è sereno e si augura: “Tanto domani sera esce!”. L’italo-francese si difende, era uno scherzo. Il gigolò e il bretella discutono… da una parte la rivendicazione di aver offeso un compagno, dall’altra la voglia di scherzare per ingannare il tempo. Il francesino domanda al diretto interessato e Titone risponde: “Non è un argomento su cui scherzare” e riceve le scuse dall’inquilino.

Francesca parla della sua storia d’amore con Matteo. La salentina racconta del suo tango con l’italo-spagnolo e della loro passione, ma si sbilancia: “Questo cristiano è quello giusto per la mia vita”. Il fidanzato ascolta impietrito e felice! Sembra proprio che i due siano innamoratissimi, ma il concorrente è più razionale, non deve dimenticare il suo progetto. I ragazzi prendono in giro Nando, definendolo “cucciolandia”. Il pometino è molto tenero con la sua fidanzata e questo diverte i compagni.

Le ragazze parlano di Giuliano e i maschietti osservano dal Tugurio… Sheila sembra essere la più agguerrita nel raccontare screzi passati e le compagne commentano. Invece, Guendalina vede il concorrente in maniera molto positiva e dello stesso parere è Francesca. Il gigolò si sente soddisfatto per la sincerità che gli viene riconosciuta!

Fonte:grandefratello.mediaset