Diretta live Grande Fratello 11, Sheila è la concorrente che deve abbandonare il gioco

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Alessia chiede ad Ilaria di dire al pubblico ciò che durante la pubblicità ha detto ad Angelica nell’orecchio. La toscana confessa: “Io sono entrata qui dentro perchè mi hanno dato questa possibilità. Volevo tornare con Pietro e sono contenta di averlo perdonato. E’ un’occasione per me, non ho un lavoro fisso, voglio vivermi questa esperienza”. Angelica afferma che la compagna è riuscita a prendere la parte positiva di tutta la situazione. Ilaria ammette di essere innamorata di Pietro e di essere felice di averlo perdonato.

E’ arrivato il momento dell’eliminazione: “Il concorrente che può continuare l’avventura nel GF è Francesca!”. La Marcuzzi parla con Sheila e David: “Ci sono state delle incomprensioni tra voi due”. La giornalista pensa che il ragazzo sia falso. Il francesce pensa che la compagna ami parlare e sparlare della gente: “Non c’è feeling”. David è andato spesso in nomination, quindi forse diversi concorrenti non sono dalla sua parte. Il ragazzo afferma: “Io voglio continuare a stare qui in casa il più possibile”. Ecco il verdetto finale: il concorrente che deve abbandonare la Casa è Sheila! la giornalista piange, il bretella esulta! La bionda napoletana esce dalla Casa, tra le lacrime di Guendalina e Margherita.

Alessia parla della seconda eliminazione, che avverrà nel caveau della Casa. La conduttrice dice ai ragazzi che tra poco dovranno fare una scelta importante che potrà cambiare il destino di alcuni concorrenti. La Marcuzzi fa entrare la busta del preferito: anche questa volta è Ferdinando! Il salernitano dovrà andare in Confessionale e dovrà fare una scelta difficile. A questo punto le donne devono un uomo a cui legare il loro destino. Le ragazze rimangono sui divani, i maschietti vicini alla parete dello schermo: Margherita sceglie Nando e insieme vanno nella stanza video. Rosa sceglie Davide e raggiungono l’altra coppia. Caroline sceglie Giuliano. Francesca sceglie Matteo. Angelica sceglie David. Guendalina sceglie Andrea. Ilaria sceglie il suo Pietro. Sono tutti nella stanza video e aspettano il verdetto.

Fonte:grandefratello.mediaset