Angelina Jolie: “Brad Pitt è il numero uno a letto”

ANGELINA JOLIE PARLA DEL SUO RAPPORTO COL MARITO BRAD PITT – Torniamo a parlare di una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. Si tratta di Angelina Jolie e Brad Pitt, che nonostante le solite malelingue, si sono rivelati davvero innamorati l’uno dell’altra. A quanto pare la sensualissima Angelina stravede letteralmente per il suo affascinante collega e compagno, con il quale alleva ben sei figli! Nei giorni scorsi la Jolie ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo splendido rapporto con il marito, con il quale vi è un’intesa davvero grandiosa.

“Lo sguardo di Brad sul mio corpo mi fa sentire bella e amata. – ha raccontato Angelina, che secondo i maligni sarebbe stata tradita dal noto compagno – E’ lui il mio miglior amante. La cosa più bella è leggere nei suoi occhi il desiderio che ha di me”.
 
Naturalmente i due divi sono dei genitori (di bambini presunti alcolizzati e ribelli) in primo luogo, per cui al primo posto ci sono sempre i figli, ma il tempo per la propria intimità non deve mancare mai!
 
“Siamo genitori attenti, che seguono i propri figli in tutto, ma non dimentichiamo mai che siamo anche innamorati l’uno dell’altra. – ha spiegato infine la star – Il nostro unico cruccio è di non riuscire a trascorrere più tempo insieme”.

Fonte:gossip.pourfemme