Angelina Jolie e Johnny Depp a Roma per presentare “The Tourist”

ANGELINA JOLIE E JOHNNY DEPP A ROMA PER PRESENTARE “THE TOURIST” – Il 15 dicembre il The Space Cinema Moderno di Roma ospiterà l’anteprima nazionale di “The Tourist“, il nuovo film con Angelina Jolie e Johnny Depp. L’anteprima verrà trasmessa in diretta in 27 multisale del circuito cinematografico The Space Cinema e sarà preceduta da immagini live del red carpet con l’arrivo e le interviste del cast insieme al regista premio Oscar, Florian Henckel von Donnersmarck.

L’esclusiva premiere, con inizio alle 20, organizzata da 01 Distribution in collaborazione con The Space Cinema, prevede il posizionamento di un suggestivo red carpet su cui sfileranno le star, insieme a molti personaggi del cinema e a volti noti dello spettacolo italiani. I fan presenti a Roma potranno vedere dal vivo l’arrivo di Angelina Jolie e Johnny Depp mentre il pubblico seduto nelle sale The Space Cinema potrà vivere l’esperienza di una grande anteprima cinematografica e vedere il film con due giorni di anticipo rispetto alla data di uscita.

“Siamo felici di regalare al nostro pubblico grazie alla collaborazione con 01 Distribution, prima di Natale, un altro straordinario evento come il red carpet live di ‘The Tourist’ – commenta Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema -. Portare due attori del calibro internazionale come Angelina Jolie e Johnny Depp in tutte le piazze d’Italia è per noi grande motivo di orgoglio. Da Torino a Catania, passando per tutta la penisola, i nostri cinema ormai rappresentano, grazie al contributo degli innovativi contenuti aggiuntivi che abbiamo proiettato nel
corso dell’anno, straordinari poli aggregativi di intrattenimento, cultura e spettacolo dove l’esperienza del singolo entra a contatto con realtà del tutto nuove”.

In “The Tourist” Johnny Depp è Frank, un turista americano che si innamora di una sconosciuta, restando coinvolto in una fitta rete di intrighi, passione e pericoli.  Durante un viaggio in Europa, dove si è recato per cercare di guarire il suo cuore infranto, Frank si invaghisce di Elise (Angelina Jolie), una donna affascinante che non incontra per caso. Sullo sfondo delle città di Parigi e Venezia, la loro storia d’amore si trasforma in un gioco avventuroso e fatale.

Fonte:tgcom