Diretta live Grande Fratello 11, Davide: “Rosa mi ha deluso”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Davide in giardino parla con alcuni ragazzi di Casa, spiegando loro le sue ragioni durante il piccolo screzio avuto precedentemente con la sua Rosa.

Il ragazzo ammette di essersi arrabiato, al che Ilaria non concependo i suoi motivi gli chiede alterata: “Ma di cosa ti arrabi?”, Baroncini si impunta nuovamente e relpica: “Mi arrabio del fatto che io sono consapevole che la mia donna è attratta 9 su 10 da soggetti che sono il mio esatto opposto!”. Ilaria e Guendalina la pensano allo stesso modo: “ma cosa c’entra?”, affermano quasi all’unisono. Ilaria inoltre, gli dice che Pietro e il suo ex ragazzo erano uno l’opposto dell’altro, cercando di far capire a Baroncini che non ha senso quello che sta dicendo. Anche Pietro cerca di far capire il suo pensiero al catanese, “ma lei ti giudica per quello che sei!”, ma quest’ultimo continua imperterrito.

Poco dopo si uniscono alla conversazione anche Angelica, seguita da Francesca e Matteo. Interviene anche Rosa, uscita da poco anche lei, dicendogli: “Io non me lo pongo il problema, quindi non portelo neanche tu”. La bella Francesca che era stata in silenzio ad ascoltare, di inserisce nel discorso per dare un prezioso consiglio a Davide: “Quando un uomo è fine a se stesso, nel senso che si basta a se stesso, da la sicurezza anche alla donna. Quando uno è sicuro a se stesso, da la sicurezza alla donna anche senza esprimerla”.

Più tardi in sala Francesca, Matteo e Angelica commentao l’agimento di Davide, considerandolo come “piccolino”, e anche un po’ immaturo. Matteo osserva che non avrebbe dovuto fare discorsi del genere, Angelica concorda e ipotizza che se si fosse trovata nei panni di Rosa l’avrebbe lasciato immediatamente.

Fonte:grandefratello.mediaset