Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 55

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – I ragazzi pensano che ci sia un ladro, infatti svaniscono oggetti e cibo all improvviso, della pizza è stata mangiata e le sigarette di Caroline si sono dimezzate. Tutti convinti che sia Guendalina la ladra; Pietro la accusa con durezza, provocandola e non usando certo parole dolci, Ilaria è d’accordo con lui, non condivide il fatto che la romana oltre a non confessare faccia la vittima oppure si rigiri la frittata. Baroncini è altrettanto duro con la bella mamma, la famosa bottiglia di vino bevuta solo dalle ragazze è di nuovo elemento di scontro, ma anche se sono state tutte le donne a farlo, Guendalina resta la colpevole numero uno. Davide pretende delle scuse dalla ragazza, e lo fa con il suo solito tono autoritario.
 
Per fortuna che arriva il video messaggio di Sheila a rincuorare la sexy romana, la giornalista le dice di volerle davvero bene e che crede fortemente nella sua vittoria. Guenda si commuove, e la nostra ” diavolessa” piange come una bambina di fronte alle dolci affermazioni dell’amica. Verso Pietro le parole di Sheila sono dure: la più grande delusione del GF, “un guerriero di carta”. Ma il senese non si fa scalfire da nulla, anzi dice in Confessionale che se non fosse stato importante non avrebbe neanche speso tempo a parlare di lui.
 
La stessa arroganza il bel toscano la dimostra con la sua fidanzata in un litigio che i due hanno per una futilità, ma che va degenerando fino a portarli ad uno scontro dove l’ex calciatore non usa delicatezza con la bella Ilaria, che si sente fragile, incompresa e sussura intimorita al suo compagno: “c’è qualcosa altro che devo sapere?” Intanto Guendalina, che cerca di perdere i kg in più accumulati, corre per le scale e “casualmente” ode la litigata della coppia, improvvisamente la sua ginnastica diventa più “dolce!”

Fonte:grandefratello.mediaset