Calciomercato Napoli 2011: Lavezzi parte, su di lui Manchester e Arsenal. Vucinic da Mazzarri?

Ezequiel Lavezzi

CALCIOMERCATO 2011 LAVEZZI MANCHESTER VUCINIC NAPOLI –
Il Napoli deve prendere una decisione importante per il suo futuro. Sembra che Ezequiel Lavezzi possa essere ceduto, pronto a partire per la Premier League. Infatti pare che su di lui ci siano le attenzioni di Manchester City e Arsenal, squadre che lo seguono da tempo e vogliono potenziare il loro reparto offensivo.

L’impressione è che di fronte a una buona offerta il Napoli sia disposto a parlare della cessione di Lavezzi. Anche perchè ha già trovato l’alternativa giusta sul mercato. Infatti sul calciomercato 2011 è stato trovato un giocatore pronto a partire. Mirko Vucinic è in rotta con la Roma e il Napoli vuole portarlo a casa senza troppa fatica.

Vucinic sembra il giocatore giusto da inserire in un tridente con Marek Hamsik ed Edinson Cavani. Il giusto sostituto per Lavezzi che potrebbe portare molti denari. Infatti sembra che le inglesi siano pronte a offrire 25 milioni per il suo cartellino.

Intanto il Pocho è impegnato nella Coppa America 2011 cercando di dimostrare, anche se per ora con pochi risultati, tutto il suo valore. Il fatto che Batista lo preferisca ad Aguero è sicuramente una notizia e un grande vanto per l’attaccante partenopeo.

Il Napoli cerca di tornare ad altissimo livello provando l’inserimento nel progetto di un giocatore di grande qualità come Vucinic, consci che perdere Ezequiel Lavezzi non sarà una cosa facile.

Soprattutto perchè il pubblico lo apprezza molto e sa che le sue capacità sono difficili da mettere in crisi. Un ragazzo che a Napoli ha dimostrato tanto, ma che ora sarebbe pronto a partire.

Matteo Fantozzi