Coppa America 2011 diretta live: Uruguay-Cile in tempo reale

    COPPA AMERICA 2011 URUGUAY CILE DIRETTA LIVE –
    Sarà possibile seguire oggi in diretta live Uruguay-Cile valevole per la Coppa America 2011, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming da alcuni siti, nell’illegalità perchè i diritti esclusivi della visione sono di Sky e Mediaset Premium. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

    Coppa America 2011 è sicuramente l’evento dell’estate, quest’anno particolarmente vuota senza l’Europeo, il Mondiale o la Confederation Cup a fare da vetrina a campioni di tutto il mondo. Sicuramente tra i favoriti c’è l’Argentina di Lionel Messi e Sergio Aguero, oltre al Brasile di Neymar e Pato. Attenzione però come al solito alle outsiders pronte a fare del male.

    Ecco le probabili formazioni di Uruguay-Cile:

    Uruguay 4-3-3: Muslera, Pereira, Lugano, Victorino, Caceres, Perez, Rios, Lodeiro, Cavani, Forlan, Suarez. All.: Tabarez

    Cile 3-5-2: Bravo; Contreras, Ponce, Jara; Mati Fernandez, Beausejour, Vidal, Medel, Isla; Sanchez, Suazo.
    Allenatore: Borghi

    Segui la cronaca di Uruguay-Cile in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

    Matteo Fantozzi