Calciomercato Roma 2011: dopo Lamela oggi arriva il si di Stekelenburg

Stekelenburg - il nuovo portiere della Roma

CALCIOMERCATO ROMA 2011 LAMELA STEKELENBURG –
Ieri è arrivato il si di Erik Lamela, la Roma di Di Benedetto, Sabatini e Luis Enrique sta trovando forma. Oggi dovrebbe invece arrivare il si per il portiere, che dovrebbe essere il numero 1 dell’Ajax Stekelenburg. Il portiere di grandissima qualità giocherà tra i pali al posto di Doni, che è a un passo dal Liverpool.

Incerta ancora la posizione di Julio Sergio che anche lui dovrebbe lasciare la capitale. Il numero 12 invece dovrebbe essere Bogdan Lobont, che a sorpresa da terzo portiere potrebbe essere l’unico a restare. Luis Enrique sta vedendo piano piano formarsi la sua squadra.

E’ stato acquistato il terzino, che sarà l’ex Sporting Gjon Angel ed è stato ceduto al Fulham John Arnè Riise. E’ anche arrivato il fantasista Erik Lamela, che dovrebbe garantire la fantasia al centrocampo, con il suo cambio di passo e le grandi qualità da giocatore. La prossima settimana invece sarà quella buona per l’attaccante, Bojan dal Barcellona.

Sta nascendo una Roma che pensa al futuro e compra giocatori giovani e di grande qualità. Una situazione di grande qualità che avanza in maniera di grande continuità. I giallorossi quindi pensano al futuro oltre che al presente, con un allenatore in grado di gestire un gruppo di giocatori giovani e talentuosi.

Matteo Fantozzi