Calciomercato Inter 2011: i nerazzurri si buttano su Sanchez

Alexis Sanchez

CALCIOMERCATO 2011 INTER SANCHEZ –
L’Inter vorrebbe approfittare delle difficoltà tra Udinese, Barcellona e Alexis Sanchez. I nerazzurri vorrebbero quindi sfruttare le incertezze di una lunga trattativa per portarsi a casa un ragazzo di grandissima qualità.

Sanchez è un attaccante di qualità che sa giocare esterno, ma anche al centro dell’attacco. Bravo a spingere sulle corsie e un grande finalizzatore è stato uno dei protagonisti del miracolo Udinese, che si è qualificata in Champions League. Il ragazzo ha dimostrato grande aderenza col nostro calcio e chiunque lo prende fa un grandissimo colpo.

L’Inter non ha smesso di pensarci, anche perchè il ragazzo si adatterebbe alla perfezione al gioco di Giampiero Gasperini. Un esterno perfetto che potrebbe giocare nel 343 e che si lancerà sulla fascia con grande insistenza.

I giornali negano la trattativa, ma intanto l’Inter nicchia e aspetta un segnale dal Friuli. Se il Barcellona si tira indietro è probabile che Sanchez vada a finire a Milano a giocare con la maglia a strisce nero-azzurre.

Matteo Fantozzi