Calciomercato Milan e Napoli 2011: La Florio a Direttanews ci parla di El Shaarawy e Dossena

DOSSENA EL SHAARAWY  – Andrea Dossena e Stephan El Shaarawy due squadre diverse ma un unico obiettivo: fare una grande Champions League. Roberto La Florio, agente di Biagianti, Ceravolo e dei due calciatori rispettivamente di Napoli e Milan ci ha parlato in esclusiva dei suoi assistiti. Andrea Dossena è alla sua terza stagione a Napoli e secondo il suo agente, la sua, sarà una grande annata dove sicuramente si farà notare anche a livello internazionale. Dossena spera in una chiamata da parte di Cesare Prandelli e all’ombra del Vesuvio ha trovato la sua stabilità. Si trova molto bene a Napoli e spera di rimanerci a lungo. Quest’anno affronterà la Champions League ed è una competizione dove Dossena ha già giocato segnando un gol al Real Madrid.

El Sharaawy è approdato da meno di un mese al Milan e già si sente parlare molto di lui. Il “Faraone” secondo La Florio, sarà sicuramente tenuto in considerazione da Allegri e all’orizzonte il suo futuro è tutto rossonero. Il tecnico toscano proverà a farlo crescere in una squadra formata da grandi campioni e l’ex giocatore di Genoa e Padova dovrà crescere anche fisicamente con metodi nuovi di lavoro. Il Milan lab farà il suo lavoro.

Non si sono ancora accesi i motori della stagione 2011/2012 ma tanti campioni già scalpitano per essere protagonisti in un campionato che si preannuncia molto agguerrito. La Champions è un sogno per Dossena e El Sharawy e quest’anno potranno giocarla mettendo in mostra le loro grandi qualità.

Michele D’Agostino