Calciomercato Roma e Palermo 2011, agente Borriello e Cassani a DirettaNews: “Sono felici nei rispettivi club”

Mattia Cassani - Palermo

CALCIOMERCATO 2011 ROMA PALERMO BORRIELLO CASSANI –
Sono due dei nomi più ricercati sul calciomercato in questa estate 2011. Mattia Cassani e Marco Borriello hanno sicuramente molte squadre su di loro pronte a offrire molti milioni per avere il loro cartellino.

Marco Borriello a Roma non ha avuto grandi possibilità, dopo essere partito forte si era dovuto accontentare della panchina. Mattia Cassani invece aveva su di lui la corte spregiudicata del Milan e proprio della Roma, ma sembra alla fine che rimanga rosanero.

Marco Borriello è un grande attaccante dalle caratteristiche fisiche importanti, abile di testa e anche di piede. Invece Cassani è un terzino di grande qualità, veloce e bravo nella marcatura.

E’ intervenuto in Esclusiva per DirettaNews il procuratore di Marco Borriello e Mattia Cassani, Tiberio Cavalleri.

Volevamo sapere se i due ragazzi sono felici alla Roma e al Palermo?

“Si i ragazzi sono felici della loro situazione”

Quindi rimarranno nei loro club di appartenenza?

“Su questo non rilascio dichiarazioni.”

Nonostante le parole di Cavalleri possano essere fraintese, alla fine sembra che sia Marco Borriello che Mattia Cassani possano vestire la stessa maglia che hanno vestito in questa stagione.
Sicuramente il mercato che si agiterà intorno ai calciatori in questione sarà fondamentale, perchè i due sposteranno i valori delle squadre in cui giocheranno nella prossima stagione.

Matteo Fantozzi