Calciomercato Juventus 2011: il quarto difensore sarà Caceres

Martin Caceres - torna alla Juventus?

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS CACERES –
La Juventus lavora per sistemare la difesa e si preannuncia un clamoroso ritorno a Torino. Pare infatti che i bianconeri siano su Martin Caceres, che sta vivendo una Coppa America 2011 da protagonista con il suo Uruguay finalista.

Il terzino, abile anche a giocare al centro della difesa, ha giocato per i bianconeri due stagioni fa non meritandosi la riconferma per una pubalgia che non gli dava tregua. Quest’anno a Siviglia ha dimostrato grandissime qualità, tornando in auge anche nel calciomercato bianconero.

Da qui l’idea di prendere un difensore che potrebbe ricoprire diversi ruoli. Infatti Caceres può giocare esterno in difesa sia a destra che a sinistra, inoltre può anche ricoprire il ruolo da centrale.  Per portarlo a Torino servono 10 milioni di euro, ma ci si assicura un giocatore di grande qualità che inoltre è anche molto giovane. 24 anni e ancora tanta strada davanti, la Juventus punterà su di lui.

I bianconeri vogliono il ragazzo per sistemare la loro difesa. Caceres sarebbe felice di tornare a Torino dove ha solo bei ricordi e dove ha lasciato diversi amici. Il difensore piace molto e in questa sessione di mercato potrebbe tornare a vestire il bianconero.

Matteo Fantozzi