Calciomercato Inter 2011: per Coutinho si fa largo l’ipotesi prestito

Philippe Coutinho

CALCIOMERCATO 2011 INTER COUTINHO –
L’Inter
deve sfoltire la sua rosa ormai troppo piena di esuberi. Ci sono però giocatori che i nerazzurri sono disposti solo a lasciar partire in prestito, visto che non vorrebbero perdere il loro talento per il futuro.

Philippe Coutinho
ha dimostrato, a sprazzi, tutta la sua qualità. Un trequartista abile a giocare palla al piede e che sa fare la differenza a ridosso delle punte. Il ragazzo però non troverà spazio in nerazzurro, tanto più ra che è arrivato Alvarez.

Il ragazzo dovrà partire per giocare e crescere in maniera proporzionale alle sue aspettative e a quelle del club. Un anno in prestito, magari proprio in Serie A, lo farebbe solo crescere. Su di lui sembra essersi scatenata la fretta e la voglia di club come Bologna e Parma.

Il trequartista troverebbe la sua giusta dimensione, riuscendo a giocare con continuità e a dimostrare le sue qualità. Si guadagnerebbe così il ritorno all’Inter per giocare con continuità e dimostrare che col pallone ci sa fare.

L’Inter intanto si cautela con l’arrivo di un fantasista di qualità. Alvarez ha già dimostrato di essere pronto per giocare con la maglia dell’Inter e di avere le qualità per fare il titolare nel difficile campionato di Serie A.

Matteo Fantozzi