Calciomercato Juventus 2011: dopo Vidal arriva anche Rossi

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS VIDAL ROSSI –
La Juventus ha una forte voglia di chiudere il suo calciomercato 2011. Si lavora infatti per portare a Torino l’ultimo tassello di un puzzle che deve avere la forma vincente di un progetto che vuole ritornare a volare. Ieri è arrivato Arturo Vidal che a breve dovrebbe vestire il bianconero nell’imminente presentazione.

Per chiudere la sessione di mercato serve un giocatore in grado di fare l’esterno e abile nel saltare l’uomo, questi potrebbe essere proprio Giuseppe Rossi. Dopo che negli ultimi giorni i bianconeri erano molto vicini a una chiusura, ora sembrano essere sopraggiunti problemi sia col ragazzo che con il Villarreal.

Pare che lo stesso Rossi abbia rilasciato un’intervista a una tv americana, ricordiamo le sue origini, per ribadire la sua volontà di rimanere col sottomarino giallo. Sembrano però trovate giornalistiche visto che il ragazzo in realtà da sempre sogna di tornare in Italia per affermarsi e ribadire tutta la sua qualità. Un giocatore in grado di fare la seconda punta ma di giocare anche come esterno d’attacco e in grado di ritornare a centrocampo.

L’accordo si può trovare sui 25 milioni di euro più bonus che porterebbe la cifra vicina ai 30. Una spesa importante che però garantirebbe un’arma in più alla squadra di Antonio Conte, pronta a dare risalto alla società bianconera. Il campo poi dimostrerà se questa sarà la scelta giusta, per tornare a vincere.

Matteo Fantozzi