Calciomercato Milan 2011, agente Asamoah e Benatia a DirettaNews: “I due ragazzi rimangono all’Udinese”

Asamoah - Benatia

CALCIOMERCATO 2011 MILAN BENATIA ASAMOAH –
Il Milan da tempo cerca giocatori di grandissima qualità per dare risalto al suo progetto che punta dritto alla Champions League. I rossoneri infatti vogliono centrare il massimo obiettivo europeo dopo aver vinto quest’anno lo Scudetto.

Per molto tempo si è parlato di due eccellenti arrivi dall’Udinese, due giocatori che in questa stagione hanno aiutato i friulani a centrare l’obiettivo storico di una qualificazione in Champions League. Mehdi Benatia e Kwadwo Asamoah sono due dei colpi a cui l’Udinese negli anni ci ha abituato, ragazzi pescati in giro per il mondo e a cui, nonostante la giovane età, è stata data la possibilità di giocare con continuità.

Benatia è un difensore dalle spiccate doti di marcatura e impostazione del gioco. Mentre Asamoah è un centrocampista che si è messo in luce dando una grossa mano a Gokhan Inler nella rottura e nella costruzione del gioco.

E’ intervenuto in Esclusiva per DirettaNews il suo procuratore Vagheggi, che ha chiarito la situazione dei suoi due assistiti e ci ha parlato del loro futuro.

“Voglio chiarire e ribadire che i due ragazzi sono felici all’Udinese e vogliono continuare quest’avventura. La prossima stagione Asamoah e Benatia giocheranno ancora con la maglia bianconera. Le voci di mercato sono solo fantasie infondate”.

I due ragazzi quindi continueranno a giocare in bianconero e sono attesi dalla stimolante possibilità di giocare in Champions League ad altissimo livello.

Matteo Fantozzi