Previsioni meteo di domani: che tempo fa lunedì 5 marzo 2012

Getty Images

 

 

PREVISIONI METEO DI DOMANI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di lunedì 5 marzo 2012 in Italia.

Previsioni meteo Nord: tempo fortemente instabile con cieli nuvolosi e piogge insistenti su tutti i settori; precipitazioni nevose sui settori alpini oltre i 1000m. Cieli poco nuvolosi e più asciutti sulle Alpi orientali. Temperature in calo, con massime tra 8-13 gradi in pianura. Venti moderati di direzione variabile. Mari da mossi a molto mossi.

Previsioni meteo Centro: al mattino tempo instabile a ridosso della dorsale e cieli più asciutti sui litorali, ma con nuovole in graduale estensione su tutti i settori peninsulari; tempo inizialmente variabile anche su Sardegna, con piogge in rapido assorbimento e tendenza a schiarite. Temperature in ribasso, con massime comprese tra  11-14 gradi. Venti moderati e mari molto mossi.

Previsioni meteo Sud: al mattino tempo instabile e piogge sparse a ridosso della dorsale e su Calabria; al pomeriggio fenomeni in estensione su quasi tutti i settori, salvo Puglia centro-meridionale dove i cieli resteranno sereni o poco nuvolosi. In serata ampie schiarite su Sicilia. Temperature in leggero ribasso, con massime tra 11-16 gradi. Venti tesi dai quadranti occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

 

Redazione