Champions League diretta live: Apoel Nicosia – Real Madrid in tempo reale

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

APOEL NICOSIA REAL MADRID CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, , gara valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Il Real Madrid dello special one Mourinho voal a Cipro in una trasferta semplice ma che potrebbe dargli delle insidie. L’Apoel si è dimostrata una squadra solida, sopratutto in difesa. Sarà molto importante per le merengues riuscire a passare i primi venti minuti senza prender gol. I ciprioti avrenno dalla loro parte il pubblico caldissimo che attende la partita della vita

Le probabili formazioni di Apoel Nicosia – Real Madrid

Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Oliveira, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Sousa; Charalabides, Solari, Manduca; Almeida. All.: Jovanovic.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Granero; Benzema, Oezil, Cristiano Ronaldo; Higuain. All.: Mourinho.

Arbitro: Brych (Germania).

Segui la cronaca di Apoel Nicosia – Real Madrid in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan