Fissata al 16 settembre l’apertura delle due palestre di Madonna a Roma

The Hard Candy Fitness Rome (Getty images)

Non è stato annunciato nessun grande evento inaugurale le due palestre “Hard Candy fitness Roma” di Madonna, la cui apertura però è stata fissata per lunedì prossimo.
Una notizia che delude un po’ l’attesa dei fan ma anche degli ambienti vip capitolini.
Tuttavia con molte probabilità, l’evento inagurale sarà forse annunciato a ridosso dell’apertura.

Stando a quanto riporta l’Adnkronos, le due palestre della pop star, l’una situata nel centralissimo quartiere del Colosseo, l’altra nel quartiere chic dei Parioli, dovrebbero aprire i battenti ufficialmente Lunedì 16 Settembre e Roma potrà vantarsi di essere la prima città al mondo ad accogliere due centri fitness di Madonna.

Le palestre sono state ultimate in base alle indicazioni fornite da Madonna nella sua breve vacanza romana, a fine agosto. Molti i curiosi che vogliono scoprire gli spazi esclusivi delle palestre dove sono previsti corsi con metodi di allenamento rivoluzionari, musica, luci sensoriali, hi-tech e attrezzature all’avanguardia.

La sede al Colosseo, in Via Capo d’Africa 5 nel quartiere dell’Esquilino sarebbe stata progettata in uno stile distintivo del marchio e in linea con gli standard d’eccellenza dei centri della pop star. La palestra gode di una superficie di 1.300 mq distribuiti su tre livelli: oltre ad un allestimento d’avanguardia, le pareti recano le firme con tanto di slogan lasciati da Madonna e Nicole Winhoffer in occasione della loro tappa estiva.
Gli spazi si suddividono in cinque sale attività, che riportano il nome di una canzone di Madonna: tra queste “MDNA” per la sala pesi, “Jump” per l’indoor cycling, “Reinvention” per l’allenamento Antigravity, “Confession” e “Music”, per lo studio Kinesis Privee e per la sala aerobica.
Tra le chicche riservate dallo spazio vi sarebbe la sala per l’indoor cycling, realizzata su una piattaforma sospesa col pavimento in cristallo e illuminata da laser in stile discoteca e led multicolori.

Un ambiente superfashion anche negli spogliatoi mentre l’intera struttura è stata dotata di uno speciale macchinario che diffonderà una microessenza energizzante, profumo identificativo delle Hard Candy fitness.

Il secondo centro è stato creato dalla palestra preesitente “Dabliu Parioli”, in Viale Romania 22: una sorta di operazione definita di “re-branding” del Network Dabliu, con la quale sono stati ridisegnati gli oltre 2000 metri quadrati di uno dei centri fitness più esclusivi della capitale.

La campagna pubblicitaria per gli abbonamenti con agevolazioni speciali sarà promossa per tutto il mese di Settembre sul sito www.hardcandyfitnessroma.it: tra le promozioni, i membri delle palestre potranno frequentare i due luoghi con un unico abbonamento.

Redazione