Striscia la Notizia CLAMOROSO: arrivano i “Velini”.. Ecco perché.. LEGGI

Michelle Hunziker
Stavolta è ufficiale. Dopo tante voci e indiscrezioni si conoscono i nomi dei conduttori della nuova edizione di “Striscia la notizia”, in onda da lunedì 23 settembre.
Vecchi amici e volti nuovi, ma soprattutto una grande novità che piacerà al pubblico femminile. Ad aprire la stagione 2013/2014 del tg satirico saranno Michelle Hunziker, che poi lascerà per ovvi motivi di maternità, Virginia Raffaele e due velini. Proprio così, sul bancone di Striscia ci saranno due ragazzi pronti per i sexy stacchetti.
Dopo le prime 3 settimane Piero Chiambretti prenderà il posto della Raffaele fino alla fine di ottobre, quando si riformerà l’esplosiva coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che resterà alla conduzione fino a fine anno. Da Gennaio 2014, invece, tornerà lo storico duo Greggio-Iacchetti e probabilmente ci saranno anche 2 nuove veline.
Giulia Calcaterra e Alessia Reato dunque starebbero rischiando seriamente di non tornare sul bancone di Striscia. Niente da fare anche per Belen Rodriguez, tanto sbandierata negli ultimi giorni non compare nel cast.

Fonte: www.today.it