Raul Bova in crisi con la moglie. Raul sarebbe innamorato di un “Uomo”. LEGGI!

La notizia l’aveva data in anteprima “Mattino 5” che durante un servizio sulle coppie famose aveva annunciato il divorzio ormai imminente tra Raul Bova e Chiara Giordano, tra lo stupore e l’incredulità dei presenti in studio e della stessa conduttrice, Federica Panicucci, che è caduta dalle nuvole (oppure ha fatto finta…).

La crisi, nell’aria già da un pò, adesso sembra proprio una cosa certa. Secondo il settimanale “Chi”, i due sarebbero sempre più lontani. Lui impegnato con il lavoro, lei con i loro due figli Alessandro e Francesco, passano ormai pochissimo tempo insieme. Ancora nessuna conferma da parte della coppia, anche se la Giordano lo ha lasciato intendere con la sua ultima dichiarazione:” Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento” e poi ha aggiunto:” I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

Mentre si aspetta l’ufficialità, sono iniziate a serpeggiare di nuovo le voci sulla presunta omosessualità di Raul Bova. Secondo i più maliziosi potrebbe addirittura essere un uomo la causa della rottura. Un lui presente già da diversi anni ma non nella vita di Chiara. Naturalmente il condizionale è d’obbligo visto che si tratta solo di supposizioni non confermate.

Fonte: www.today.it