Dichiarazioni shock : come avere un figlio da George Clooney

    Per il momento potete averlo solo on-line!  A chi assomiglierebbe vostro figlio avuto da George Clooney? E quello di Totti con Cristina Del Basso? E quello di Belen e Balotelli? Potrebbe presto diventare il nuovo “giochino” delle coppie vip in odore di figli in arrivo, o di chi vuole divertirsi nell’immaginare come potrebbe essere un figlio o una figlia fatti con una celebrità o tra due star, con accoppiamenti improbabili. Un bebé con Brad Pitt ? Basta cliccare su www.makemebabies.com …

    L’”accoppiamento” virtuale è possibile con chi si vuole e in pochi minuti ecco apparire l’immagine del bebé che ne verrà fuori. E tutto partendo solo dalle facce dei futuri genitori.
    Basta infatti caricare l’immagine di un volto e mescolarla con un’altra, quella del proprio partner per esempio, oppure di un personaggio dello star system. Oppure ancora combinare celebrità tra loro e divertirsi a creare coppie inesistenti e improbabili.

     

    MakeMeBabies prenderà alcuni elementi di una foto e alcuni dell’altra, li mescolerà e ricostruirà il viso dell’ipotetico nascituro. Che faccia avrebbe, ad esempio, un figlio nato dall’ipotetica unione di Belen e Balotelli? E da Simona Ventura e Luca Dorigo? La curiosità è presto soddisfatta. E i risultati sono davvero divertenti.

    Per iniziare basta quindi caricare la propria fotografia, preferibilmente un primo piano del volto, poi quella del proprio partner oppure decidere di “fare un figlio” con una celebrità, o di farlo fare allecelebrità accoppiate tra loro in modo improvvisato e quindi scegliere di prendere una foto di Angelina Jolie, Brad Pitt, Rihanna e tanti altri e combinarle tra loro. Il gioco è fatto.

     

    Fonte :lightnews.myblog.it