ULTIM’ORA – Bruno Arena dopo l’aneurisma sarà dimesso dall’ospedale fra..

    1

    Lo ha raccontato l’eterno amico Max Cavallari al settimanale Visto: Bruno Arena sta guarendo dall’aneurisma, molto probabilmente verrà dimesso il mese prossimo e, non appena inizierà a parlare, andranno insieme in giro per l’Italia a far spettacoli.

    “Sta facendo passi da gigante, non parla e non cammina, ma mangia e beve da solo. Ed è stato appena operato a una gamba, grazie a questo intervento forse tornerà a camminare. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente. Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari presto sarà di nuovo a casa, dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l’Italia.

    Io e lui ci capiamo con lo sguardo, non ci serve altro. Rosy, la consorte, dice che lo capisco meglio di tutti perché dopo tanti anni passati insieme sono la sua seconda moglie. Ed è vero. Sono felice che con le mie visite riesco a farlo ridere per qualche ora. Gli porto gli occhiali, le parrucche, ci facciamo le foto su Facebook”.

    Sono passati diversi mesi da quella foto pubblicata su Fb dopo l’aneurisma: Bruno sta per tornare ai suoi fan, che lo aspettano con impazienza, supportato dall’amore dei familiari e degli amici più cari.

    Fonte: www.today.it