Bruttissima notizia per Lapo Elkann

    l43-lapo-elkann-110907201903_big

    Il rampollo di casa Agnelli non spicca di certo per il carattere docile,l’italiano perfetto o il look giusto in ogni occasione, ma a ben guardare ha seri problemi anche con le relazioni stabili. 

    Lapo Elkann era stato pizzicato da Chi insieme a Moran Atias nel mese di Dicembre, prima negli States e poi in Thailandia: la modella israelianasembrava felice e lui innamorato, sebbene nessuno dei due avesse mai ufficializzato la love story.

    A distanza di un paio di mesi, però, l’amore sembra essersi perso tra un jet lag e l’altro, almeno stando alle indiscrezioni diffuse da Novella 2000: la coppia parrebbe infatti già scoppiata e i motivi della rottura sarebbero da imputarsi alla fretta da parte della Atias di convolare a nozze.

    Difficile da credere, in effetti, dal momento che nessuno dei due ha mai parlato apertamente di fidanzamento e soprattutto vista la proverbiale allergia ai matrimoni da parte di Lapo.
    Alcuni rumors, inoltre, vorrebbero Elkann ancora sentimentalmente coinvolto con la sua ex storica, la cugina Bianca Brandolini d’Adda e se le cose stessero davvero così, allora la modella Moran, l’ereditiera kazaka Goga Ashkenazi e la gallerista Isabelle Gmurzynska sarebbero solo dei flirt passeggeri.