Serie A, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Atalanta

Empoli
Empoli (Photo by Dino Panato/Getty Images)

La quinta giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera col match tra Empoli e Atalanta, posticipo del turno infrasettimanale. I due club sono vicini in classifica, 4 punti i toscani, 5 i bergamaschi. Sfida salvezza sì, ma con l’opportunità oggi per chi vince di passare momentaneamente nella parte sinistra della classifica. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

EMPOLI: Giampaolo è senza Mchedlidze in attacco, mentre Pucciarelli è affaticato. Dentro l’ex Livaja, ma occhio al giovane Piu in rampa di lancio. A centrocampo Ronaldo regista al osto di Diousse e Paredes per Zielinski. Barba-Tonelli centrali di difesa.

ATALANTA: Reja lancia Toloi insieme a Paletta in difesa con Dramè-Masiello sulle fasce. Ballottaggio Cigarini-De Roon come regista, con Kurtic e Carmona. Gomez-Pinilla-D’Alessandro.

Ecco le probabili formazioni del match:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Mario Rui, Barba, Tonelli, Laurini; Croce, Ronaldo, Paredes; Saponara; Livaja, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

ATALANTA (4-3-3): – Sportiello; Dramè, Toloi, Paletta, Masiello; Kurtic, Cigarini, Carmona; Gomez, Pinilla, D’Alessandro. Allenatore: Reja.

M.O.