Europa League, Belenenses-Fiorentina: ecco le probabili formazioni del match

Fiorentina
Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina torna in campo in Europa League per riscattare la sconfitta casalinga contro il Basilea di due settimane fa. I viola, dopo la bellissima vittoria di San Siro contro l’Inter, hanno l’occasione di dare continuità nel match di stasera contro il Belenenses. I portoghesi non hanno iniziato benissimo la stagione, ma vengono da due risultati utili consecutivi. La squadra di Sa Pinto, composta totalmente da portoghesi (a da un capoverdiano), cercherà la prima vittoria europea dopo il pareggio di due settimane fa contro il Lech Poznan.

Difesa da reinventare per Paulo Sousa. Squalificato Gonzalo Rodriguez, infortunati Gilberto e Pasqual e acciaccato Roncaglia, il mister dei viola giocherà a tre con Tomovic, Astori e Marcos Alonso. Sulla destra Blaszczykowski e a sinistra Bernardeschi. In mezzo al campo Mario Suarez in coppia con Borja Valero, mentre davanti si rivede Giuseppe Rossi con Mati Fernandez alle spalle di Khouma Babacar.

Ecco le probabili formazioni del match:

Belenenses (4-4-2): Ventura; Amorim, Tonel, Brandao, Geraldes; Rosa, Sousa, Pinto, Martins; Sturgeon, Leal. All.: Sa Pinto.

Fiorentina (3-5-2): Sepe; Tomovic, Astori, Alonso; Blaszczykowski ,B.Valero, Suarez, Fernandez, Bernardeschi; Rossi, Babacar