Terribile incidente, l’auto finisce nel canale. Tragico il bilancio

(Archivio/Websource)

Tragedia nel Pavese. Poco dopo le 14.30 di questo pomeriggio, sulla strada provinciale che collega Lardirago, in provincia di Pavia, alla frazione Due Porte di San Genesio, sempre in provincia di Pavia, è avvenuto un incidente stradale nel quale hanno perso la vita due persone.
Ancora da accertare le cause dello schianto. A quanto si apprende finora, una Opel Corsa sulla quale viaggiavano le due vittime, che viaggiava da Lardirago verso Pavia, è finita fuori strada e poi in un corso d’acqua a lato della carreggiata.
Accorsi subito sul posto i medici del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco.
Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi per le due persone che si trovavano sulla vettura. I corpi senza vita sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco di Pavia.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire il recupero dell’auto finita nel canale.

Altro tragico incidente è quello avvenuto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di Carpenedolo, in provincia di Brescia. La vittima questa volta è stato un ragazzo di diciannove anni che stava sul sedile del passeggero al momento dell’impatto fatale.
Probabilmente è stato il guidatore a perdere il controllo del veicolo, finendo così fuoristrada e andando a sbattere contro un albero.
BC