Fiori d’arancio per i Brangelina? Titola così la Bild tedesca ipotizzando un probabile matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, citando come fonte, la stampa di gossip americana.
Dopo i presunti tradimenti di lei, quelli di lui con la sua ex Jennifer Aniston e una crisi matrimoniale annunciata, la coppia più glamour dello star system potrebbe quindi adesso convolare a nozze.
Solo per assecondare il desiderio dei bambini.”Maddox, 8 anni, prega i genitori affinché si sposino già da anni”, scrive l’edizione americana di OK! Magazine, citando una fonte vicina alla famiglia Pitt-Jolie. E sembra che adesso anche Shiloh 3 anni Zahara 5 abbiano cominciato a pregare i genitori di indossare l’abito di nozze, mentre Pax pensa che sarebbe davvero bello portar loro le fedi all’altare.
Insomma una vera cospirazione in famiglia.
Anche questo un bel gossip inventato ad hoc per creare un po’ di rumore, come quello della separazione imminente o una bufala diffusa dalla stessa Jolie per intimorire l’ex di Brad e intimarle di allontanarsi dal suo uomo?
Certo è che un po’ di tempo fa Angelina aveva detto: “Normalmente le persone si innamorano e poi tutto ruota attorno al matrimonio. I figli vengono dopo. Per noi le cose si sono svolte tutte al contrario. Prima o poi però saranno i bambini a chiederci di sposarci. Sai, vedono un film e iniziano a fare domande. Ad esempio: “Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?”. Già, perché?
Fonte: TgCom
