Isola dei Famosi: lo strip di Claudia Galanti fuori di seno, le foto

Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti. Senz’altro tre buoni motivi per seguire l’Isola dei Famosi. Ora che il reality si è concluso non resta che sperare di rivederle presto sul piccolo schermo.

Durante l’ultima puntata dell’Isola, la Galanti si è esibita, insieme alle sue ex compagne d’avventura, in un sexy balletto in lingerie sulle note di “Be Italian” ad alto tasso erotico che ha fatto strabuzzare gli occhi a Rossano Rubicondi (e a molto telespettatori). Anche perché la bella Claudia ha offerto qualcosa in più della altre ai suoi fan…

Complice un corpetto a balconcino (ma senza le adeguate ringhiere), la Galanti è infatti andara fuori di… seno. Ecco infatti spuntare un capezzolo tra una movenza e l’altra. Lo scopo del balleto era circuire il “povero” Rubicondi che, tra l’altro, a Claudia è sempre piaciuto… “Confesso se fosse stato un concorrente mi sarei lasciata andare con Rossano Rubicondi. E’ un figo pazzescoha raccontato l’aspirante showgirl.

Ivana Trump si è limitata a farsi una risata. Si consiglia a tutte le donne di fare lo stesso. Quando la concorrenza ha certe gambe e certe movenze da gatta sexy non rimane che riderci su. E puntare sulla simpatia.

Simona Redana